Mirabelle Norton
Doczy: 18 Gru 2024 Posty: 6
|
Wysany: Sro Gru 18, 2024 09:51 Temat postu: peluche trudi |
|
|
E' quello che ha detto, bambole reborn anche. Ma rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione è un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male Bb, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente è lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare Π nel caratterizzare il mio stato emotivo.
La brutalità è integrata direttamente nella piattaforma (così come in altre piattaforme di social media) e può riversarsi nella realtà in modi terribili e malvagi. Considera il genocidio giocattolo dei Rohingya in Myanmar. Questo genocidio ha usato Facebook per incitare la violenza terribile e brutale nel mondo reale. Il New York Times ha condotto un'indagine approfondita su questo genocidio e ha riportato ciò che hanno trovato in questo articolo: Un genocidio incitato s giocattoli vecchi u Facebook, con post dall'esercito del Myanmar
Ignorare qualcuno per qualche colpa socialmente percepita è stato codificato nella legge da Hammurabi che era il sesto re della Prima dinastia babilonese della tribù Amorita, regnando dal 1792 aC al 1750 aC. Il codice di leggi Hammurabi , una raccolta di 282 regole, ha stabilito standard per le interazioni commerciali e fissato ammende e punizioni per soddisfare i requisiti della giustizia. Le leggi variavano a seconda della classe sociale e del genere, e ha adottato un approccio brutale alla giustizia. E peluche trudi questi codici non si estinsero con la conquista di Babilonia.
Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . È una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondità dentro di me. Era così buio laggiù che mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti più profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, un anno di improvvise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. Non c'è altro da dire tranne il 2020 .
C'è anche una brutalità condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. È abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social media. Ma poich sono una creazione collettiva, nessun in bratz bambole dividuo li controlla. Questo è ciò che lo rende divertente – imparare a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.
Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attr averso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli. |
|